Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

POLLO: IL VINO PIÙ INDICATO

Ingredienti

POLLO: IL VINO PIÙ INDICATO

Preparazione

Il delicato sapore del pollo impone scelte precise per il vino da portare a tavola. In genere è preferibile usare il bianco anche se si tratta di un secondo piatto. Vanno bene lo chardonnay e il pinot grigio, il vermentino e il verdicchio. L’importante è che non siano molto secchi. Ma sono altrettanto buoni i rosati come la schiava dell’Alto Adige, il bardolino o il rosato di Castel del Monte. Se non riuscite a rinunciare al rosso, scegliete vini giovani e leggeri o perderete il gusto delle pietanze. I più indicati sono il cabernet, il merlot e il barbera dell’Oltrepò. Con le ali di pollo caramellate e con piatti speziati provate invece della malvasia secca.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di affari, una cena romantica, oppure una avventura gastronomica all'insegna della buona cucina italiana, abbiamo selezionato per te i migliori ristoranti e pizzerie.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 29/03/2024 11.38.30 - RSS