Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

35 '  minuti 

GAMBERONI AL BACON

Ingredienti

Dosi per 8/10: 30 code di gamberi piuttosto grosse, 15 fette sottili di bacon (o di pancetta affumicata), 10 fette di pancarrè, burro 50 g, erbe aromatiche fresche tritate, vino bianco secco, sale.

Preparazione

SGUSCIATE le code di gamberi ed eliminate il filo intestinale. Sciacquateli sotto l’acqua corrente e asciugateli bene. Avvolgeteli in mezza fetta di bacon e fissate l’involtino con uno stecchino di legno. Allineateli in una pirofila leggermente unta con burro. AMMORBIDITE il burro con un cucchiaio e impastatelo con un pizzico di sale e le erbe. Ritagliate nel pancarrè 30 crostini della forma desiderata e fateli tostare leggermente. Lasciateli raffreddare e spalmateli col burro. CUOCETE i gamberi nel forno già caldo a 230° per 5 minuti, poi sistemateli sui crostini. Adagiate i crostini sul piatto da portata e serviteli caldi.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di affari, una cena romantica, oppure una avventura gastronomica all'insegna della buona cucina italiana, abbiamo selezionato per te i migliori ristoranti e pizzerie.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 18/04/2024 17.54.01 - RSS