Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

PREMIUM DESTINATION

***** Grand Hotel Vesuvio

Hotels - Campania - Napoli (NA)

prenotazionePrenota Grand Hotel Vesuvio


Costruito nel 1882, il Grand Hotel Vesuvio è situato, a ridosso del centro della città, sul lungomare di Santa Lucia che offre una splendida vista sul Golfo di Napoli. La maggior parte delle camere e suites sono infatti dotate di terrazze con una eccezionale vista che abbraccia con un solo sguardo, Capri, Sorrento, il Vesuvio e la collina di Posillipo. L'atmosfera d'altri tempi che si respira al Grand Hotel Vesuvio si sposa perfettamente con un comfort moderno ed un servizio impeccabile.
La raffinatezza degli arredi e l'incanto del panorama rendono ogni soggiorno indimenticabile. L'eleganza e la classe delle camere si sposano con i comfort più esclusivi e funzionali. Le suites raccontano, avvolte nella loro unica ed originale atmosfera, la storia del Grand Hotel e dei suoi illustri ospiti.
L'Echia club, fitness&relax center del Grand Hotel Vesuvio, è già diventato un indispensabile ed esclusivo punto di riferimento per i nostri ospiti e per un ristretto e selezionatissimo numero di soci. Gli ambienti suggestivi ed avvolgenti, la pace e la magia che aleggiano nell'ultimo piccolo gioiello del Grand Hotel Vesuvio, rendono questo spazio, in cui marmi, mosaici, cristalli variopinti, legni pregiati, luce, acqua, roccia e morbide linee si incontrano e si fondono leggere, un luogo nato per la cura del corpo e della mente.
Il Grand Hotel Vesuvio non offre esclusivamente spazi attrezzati per ospitare meeting di lavoro, ricevimenti e banchetti, ma anche aree espositive di grande raffinatezza ed effetto.

Per visualizzare le foto é richiesto il plugin Flash. Scarica il Plugin.

prenotazionePrenota Grand Hotel Vesuvio

Offerte in corso:



Grand Hotel Vesuvio - Napoli

Pacchetti ed OfferteGrand Hotel Vesuvio

Via Partenope, 45
80021 - Napoli ( NA)

SITO UFFICIALE : http://www.vesuvio.it


Nessuna commissioneCosti indicativi

votaci su facebook

 


* Le strutture turistiche non devono pagarci commissioni, quindi possono offrire prezzi migliori.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 28/03/2024 22.12.35 - RSS