Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

30 '  minuti 

INVOLTINI TARTUFATI

Ingredienti

Dosi per 4: 8 piccole fette di vitello, pancetta dolce 50 g, mollica di pane 100 g, burro tartufato 60 g, sale, pepe.

Preparazione

FRULLATE la mollica di pane. Unitevi un pizzico di sale e il burro tartufato lasciato ammorbidire a temperatura ambiente. Lavorate il composto fino a ottenere una crema. SISTEMATE un cucchiaino di crema al centro di ogni fettina di vitello, dopo averla leggermente salata e pepata. Richiudete la carne su se stessa fermando gli involtini con stuzzicadenti. SOFFRIGGETE la pancetta, tagliata a dadini piccolissimi, in una padella antiaderente finché risulterà croccante. Unite gli involtini e rosolateli sui due lati: dovranno diventare ben dorati. ABBASSATE la fiamma e lasciate cuocere ancora per qualche minuto. Servite subito, insaporendo gli involtini con il sughetto che si sarà formato durante la cottura.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di affari, una cena romantica, oppure una avventura gastronomica all'insegna della buona cucina italiana, abbiamo selezionato per te i migliori ristoranti e pizzerie.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 19/04/2024 11.26.50 - RSS