Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

20 '  minuti 

SALMONE MARINATO

Ingredienti

Dosi per 4: salmone fresco (anche surgelato) 400 g, ravanelli 250 g, il succo di 2 limoni, olio extravergine d’oliva 50 g, un cucchiaio di aceto balsamico, sale, pepe nero in grani, pancarrè tostato per accompagnare.

Preparazione

TAGLIATE il salmone in almeno dodici fettine sottili. Se usate quello surgelato tagliatelo verso la fine del processo di congelazione: verrà meglio. Mettetelo a marinare in una terrina con il succo dei limoni, sale e il pepe pestato per 10 minuti. Lavate e frullate metà dei ravanelli con metà dell’olio e l’aceto balsamico. SGOCCIOLATE bene le fettine di salmone, conditele con l’olio rimasto, sale e pepe e adagiatele su un piatto da portata, disponendo al centro la salsa di ravanelli. GUARNITE con i ravanelli rimasti, tagliati a fettine sottili o a ventaglio, e servite accompagnando il tutto con fette di pancarrè tostate in forno e imburrate.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di affari, una cena romantica, oppure una avventura gastronomica all'insegna della buona cucina italiana, abbiamo selezionato per te i migliori ristoranti e pizzerie.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 29/03/2024 1.54.27 - RSS