Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

ZUPPE: SE NON È ZUPPA...

Ingredienti

SE NON È ZUPPA...

Preparazione

Si rischia sempre di fare un po’ di confusione in fatto di minestre, minestroni e zuppe. Ecco come distinguerle. Per MINESTRA si intende un piatto in brodo, a base di verdure o legumi, con cereali, pasta o riso. Il MINESTRONE non solo è più denso, ma contiene una maggiore varietà di ortaggi. In più, si può gustare caldo, freddo o tiepido. E sia con pasta o riso, sia senza. La MINESTRINA è più leggera e molto liquida. La base è un brodo sgrassato con pasta di piccolo formato. Se gradite, si aggiungono verdure tagliate a julienne. La zuppa, invece, non prevede la presenza di pasta o riso, ma di fette di pane. Gli ingredienti di base sono verdure, legumi, funghi. Oppure carne, crostacei, pesce.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di affari, una cena romantica, oppure una avventura gastronomica all'insegna della buona cucina italiana, abbiamo selezionato per te i migliori ristoranti e pizzerie.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 25/04/2024 17.48.42 - RSS