Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

BARBECUE: TRUCCHI PER IL FUOCO VIVO

Ingredienti

BARBECUE: TRUCCHI PER IL FUOCO VIVO

Preparazione

Se avete la fortuna di avere un giardino e un barbecue potete cuocere tutte le ricette di queste pagine sul fuoco della griglia. Usate solo stecchini di metallo. Ecco alcuni trucchi per risultati migliori. Lasciate spegnere completamente la fiamma prima di cuocere i cibi. A temperatura più bassa, la cottura è più uniforme. Non rischierete di far bruciare i cibi con il fuoco diretto. Non salate bistecche e pesce prima di cuocerli. Il sale estrae l’acqua e le carni rischiano di diventare stoppose. Fatelo alla fine della cottura. Servirà meno sale e i sapori saranno più intensi. Cuocete le verdure tenendole ai lati della brace dove la temperatura è più dolce. Saranno più morbide e saporite. Non togliete il grasso dalla carne prima di cuocerla, la manterrà più tenera e si scioglierà comunque sul fuoco.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di affari, una cena romantica, oppure una avventura gastronomica all'insegna della buona cucina italiana, abbiamo selezionato per te i migliori ristoranti e pizzerie.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 29/03/2024 11.18.20 - RSS