Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

TARTELLETTE DI ANANAS

Ingredienti

INGREDIENTI per 4 persone: 1 ananas, 2 kiwi, 12 acini di uva rosata, un cestino di ribes, 4 fette di pane speziato, qualche foglia di menta, 1 cucchiaio di zucchero a velo.

Preparazione

MANDATE e sbucciate l’ananas, tagliate 4 fette spesse un centimetro e il resto a fettine più sottili. Sbucciate i kiwi, tagliateli a fettine sottili e poi a metà. Lavate gli acini d’uva e tagliateli, uno per uno, a metà. SGRANATE 4 rametti di ribes. Mettete una fetta di ananas nei singoli piattini da dessert. Sopra l’ananas sistemate le fette di kiwi leggermente accavallate (come nella foto qui sopra), poi gli acini d’uva e, al centro, il ribes. SPOLVERIZZATE la frutta con lo zucchero a velo aiutandovi con un colino a trama fitta. Completate con le fette di pain d’épices tagliate in tre parti, qualche fettina di kiwi e ananas, un rametto intero di ribes e qualche foglia di menta.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di affari, una cena romantica, oppure una avventura gastronomica all'insegna della buona cucina italiana, abbiamo selezionato per te i migliori ristoranti e pizzerie.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 22/02/2024 21.31.59 - RSS