Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

TAGLIATELLE AGLI ASPARAGI

Ingredienti

Dosi per 4 persone: 200 g di tagliatelle, un piccolo mazzetto di asparagi, una patata di media grandezza, 2 bustine di zafferano in polvere, Parmigiano Reggiano, 40 g di burro, sale, pepe macinato al momento.

Preparazione

SBUCCIATE la patata, lavatela, asciugatela, tagliatela a cubetti e lessatela in acqua bollente finché è tenera. METTETE sul fuoco una pentola con abbondante acqua salata e aromatizzatela con lo zafferano. Nel frattempo, fate fondere il burro in un tegame e rosolate a fiamma dolce gli asparagi. BUTTATE le tagliatelle nell’acqua allo zafferano, scolatele al dente e conservate un po’ dell’acqua di cottura. Mescolatele subito agli asparagi nel tegame e aggiungete qualche cucchiaio dell’acqua tenuta da parte affinché non si asciughino troppo. VERSATE nel tegame le patate ben scolate e unite una macinata di pepe. Mescolate e servite subito, accompagnando con il formaggio grattugiato.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di affari, una cena romantica, oppure una avventura gastronomica all'insegna della buona cucina italiana, abbiamo selezionato per te i migliori ristoranti e pizzerie.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 24/02/2020 11.35.40 - RSS