Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

RISO AL CURRY CON PEPERONI

Ingredienti

Dosi per 4: 350 g di riso, 2 spicchi di aglio, un peperone giallo, un peperone rosso, un peperone verde, 70 g di uvetta passita, 3 fette di pancarrè, curry, qualche filo di erba cipollina, 2 cucchiai d’olio extravergine d’oliva, sale.

Preparazione

FATE leggermente imbiondire in padella gli spicchi di aglio sbucciati e tagliati a metà con due cucchiai di olio, poi eliminateli, unite i peperoni mondati, lavati e tagliati a tocchetti, un cucchiaino di curry e l’uvetta. Regolate di sale, pepate e lasciate cuocere per 20 minuti circa. A questo punto unite l’erba cipollina tagliuzzata. LESSATE il riso in una pentola con abbondante acqua bollente leggermente salata. PASSATE al mixer il pancarrè in modo da ridurlo in polvere quindi fatelo abbrustolire sotto il grill del forno. SCOLATE il riso, raffreddatelo sotto l’acqua corrente, riscolatelo bene, conditelo con i peperoni e spolverizzatelo con il pane abbrustolito.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di affari, una cena romantica, oppure una avventura gastronomica all'insegna della buona cucina italiana, abbiamo selezionato per te i migliori ristoranti e pizzerie.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 28/03/2024 12.35.36 - RSS