Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

POLLO ALLA SALSA DI PANE FRITTO IN PADELLA

Ingredienti

Dosi per 4: un pollo da 1,2 kg tagliato a pezzi, una piccola cipolla, 4 spicchi di aglio fresco, pinoli sgusciati 30 g, 3 fette di pancarrè, un mazzetto di prezzemolo, un po’ di olio extravergine di oliva, sale, pepe.

Preparazione

SBUCCIATE gli spicchi d’aglio e la cipolla, tritateli e fateli rosolare a fiamma dolce in un tegame con 2 cucchiai di olio. SISTEMATE il pollo nel tegame e fatelo colorire uniformemente, regolate di sale e di pepe, coprite e fate cuocere per 10 minuti. PASSATE al mixer la mollica del pancarrè e fatela friggere in una padella con i pinoli e un cucchiaio di olio. VERSATE il composto sul pollo, aggiungete una spolverata di prezzemolo tritato, mescolate e coprite a filo con acqua bollente. COPRITE il tegame e proseguite la cottura del pollo a fiamma medio-bassa per 30 minuti o finché la carne è tenera. TOGLIETE il coperchio, alzate la fiamma e fate addensare il fondo di cottura fino a ottenere una salsa densa e cremosa. Servite subito, accompagnando con patate bollite.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di affari, una cena romantica, oppure una avventura gastronomica all'insegna della buona cucina italiana, abbiamo selezionato per te i migliori ristoranti e pizzerie.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 29/03/2024 8.17.03 - RSS