Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

CHAMPIGNON GRATINATI

Ingredienti

Dosi per 4: cappelle di funghi champignon 300 g, pancarrè integrale 50 g, uno spicchio d’aglio, un cucchiaio colmo di prezzemolo tritato, 3 filetti di acciuga sott’olio, un cucchiaino d’olio d’oliva, sale.

Preparazione

PULITE le cappelle degli champignon con carta assorbente da cucina leggermente umida. Stendete i filetti di acciuga su un altro foglio di carta assorbente asciutto e ripiegatelo per assorbire tutto l’olio. SBUCCIATE lo spicchio d’aglio e sminuzzatelo. Frullate il pane per ridurlo in briciole e unitevi i filetti di acciuga tritati e il prezzemolo. Salate e frullate brevemente con un cucchiaino d’olio d’oliva per amalgamare il tutto. RIEMPITE le cappelle dei funghi con il composto e allineatele in una pirofila tappezzata con un foglio di carta da forno. Cuocete nel forno già caldo a 190° per circa 15 minuti o finché la superficie sarà ben dorata. Servite caldo o tiepido.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di affari, una cena romantica, oppure una avventura gastronomica all'insegna della buona cucina italiana, abbiamo selezionato per te i migliori ristoranti e pizzerie.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 29/03/2024 9.35.43 - RSS