Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

20 '  minuti 

OMELETTE ALLA VIETNAMITA

Ingredienti

Dosi per 4: 6 uova, funghi neri cinesi 10 g, pollo arrosto a fette 100 g, prosciutto cotto in una sola fetta 100 g, un mazzetto di erba cipollina, un cucchiaino di vino di riso o di vino liquoroso, 3 cucchiai d’olio d’oliva, sale, pepe nero.

Preparazione

SCIACQUATE bene i funghi sotto l’acqua corrente e metteteli in una ciotolina. Coprite con acqua calda e lasciate gonfiare per circa 20 minuti. Trascorso questo tempo, scolateli e tagliateli a listarelle. Rompete le uova in una ciotola. UNITE il vino alle uova, sale, pepe macinato al momento e 3 cucchiai di acqua. Sbattete con una forchetta senza insistere troppo. Unite il pollo (o la carne affumicata) e il prosciutto tagliati a listarelle sottili, i funghi e l’erba cipollina. SCALDATE l’olio in una grande padella antiaderente e, quando è ben calda, versate la pastella. Abbassate subito la fiamma al minimo e lasciate cuocere finché la parte superiore si è rappresa, senza però girarla. Se necessario, potete incoperchiare la padella verso la fine. Tagliate la frittata a spicchi e trasferitela su un piatto di portata caldo.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di affari, una cena romantica, oppure una avventura gastronomica all'insegna della buona cucina italiana, abbiamo selezionato per te i migliori ristoranti e pizzerie.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 04/02/2023 6.53.00 - RSS