Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

POMODORI AL RISO (Rita S.)

Ingredienti

Dosi per pomodoro: 1 pomodoro, 1 cucchiaio di riso, 1 spicchio d'aglio tritato fino, basilico, sale, 2 cucchiai di olio, patate e cipolle rosse di Tropea q.b..

Preparazione

Togliere il coperchio dei pomodori (il fondo) e svuotarli. Tritare la polpa e unire riso, aglio, basilico, sale e olio, mescolare bene e lasciare riposare. Riempire i pomodori con il composto e chiuderli con il coperchio, adagiarli in una teglia da forno, mettendo tra un pomodoro e l'altro patate e cipolle rosse tagliate a fettine. Irrorare il tutto con olio e salare. Mettere in forno già caldo e lasciarlo per tutto il tempo di cottura al massimo. La cottura in media dura un'ora e mezza o due, la cottura può considerarsi terminata quando i pomodori cominceranno ad annerirsi, l'acqua è evaporata e l'olio comincia a friggere.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di affari, una cena romantica, oppure una avventura gastronomica all'insegna della buona cucina italiana, abbiamo selezionato per te i migliori ristoranti e pizzerie.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 05/12/2022 15.46.10 - RSS