Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

30 '  minuti 

BACCALÀ IN AGRODOLCE

Ingredienti

Dosi per 4: baccalà già ammollato 700 g, una cipolla rossa, un cucchiaio di zucchero, un cucchiaio di capperi sott’aceto, un cucchiaio di uvette secche, aceto di vino bianco 20 g, olio d’oliva 40 g, sale, pepe bianco, olio per friggere, farina.

Preparazione

SBUCCIATE la cipolla e affettatela sottilmente. Mettetela in una ciotola con lo zucchero, i capperi e le uvette e versatevi sopra l’aceto bollente. Lasciate raffreddare per 30 minuti, quindi unite sale, pepe e l’olio d’oliva. DILISCATE, spellate e tagliate a pezzi regolari il baccalà. Infarinatelo e friggetelo nell’olio caldo, girandolo su ambo i lati, finché sarà ben dorato. SCOLATE il pesce, sgocciolandolo bene, e deponetelo su carta assorbente. Trasferitelo su un piatto di portata caldo e versatevi sopra la marinata. Servite subito, magari con patate lessate oppure un’insalata.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di affari, una cena romantica, oppure una avventura gastronomica all'insegna della buona cucina italiana, abbiamo selezionato per te i migliori ristoranti e pizzerie.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 28/03/2024 20.28.04 - RSS