Hotel Pro Service - Italia
cerca nel sito

 

Italia


Italiano Inglese Spagnolo
Francese Tedesco Russo
Giapponese Arabo Cinese

35 '  minuti 

CONCHIGLIONI FARCITI

Ingredienti

Dosi per 4: conchiglioni all’uovo 250 g, macedonia di verdura in scatola al naturale 500 g, besciamella pronta 250 g, noce moscata, Gruyère grattugiato 50 g, origano, uno spicchio di aglio, olio, burro, sale.

Preparazione

AGGIUNGETE all’acqua bollente salata un cucchiaio di olio d’oliva poi tuffatevi la pasta e cuocetela al dente. IMBIONDITE in un padella l’aglio schiacciato con 3 cucchiai di olio, poi eliminatelo e unitevi la macedonia di verdure ben scolata. Salate e cuocete per un minuto a fuoco vivo. LASCIATE intiepidire la pasta ben sgocciolata, quindi farcitela con le verdure. Sistemate i conchiglioni in una pirofila imburrata, distribuitevi sopra la besciamella insaporita con una grattata di noce moscata e il Gruyère. Distribuite qua e là qualche fiocchetto di burro e mettete in forno già caldo a 220° per 10 minuti.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di affari, una cena romantica, oppure una avventura gastronomica all'insegna della buona cucina italiana, abbiamo selezionato per te i migliori ristoranti e pizzerie.

Auto Noleggio | Abiti da sposa | Promuovi la tua azienda | Area Operatori | Sitemap | ©2012 Maya Labs PIVA 05041601211 - v7.3 server - cached 02/12/2022 23.47.07 - RSS